Atelier Sposa Couture Sorelle Carbè

 

 
L’atelier delle sorelle Carbè è una boutique storica della città di Avola, che nel corso di più di cinquant’anni di attività ha servito generazioni di donne per le cerimonie più importanti. Fin dalla sua nascita si è distinta per le collezioni proposte, frutto della creatività delle firme più in vista nel settore dell’alta moda. La maison è un’attività di famiglia, inizialmente gestita dai genitori di Franca e Vera, che oggi rappresenta un importantissimo punto di riferimento per tutte coloro che cercano abiti di qualità nella provincia di Siracusa.
 

 
Dopo la pluriennale esperienza nel settore della haute couture e nel prêt-à-porter, viene inaugurato nel 2005 l’ Atelier Sposa Couture Sorelle Carbè ad Avola, con l’intento di portare avanti la prestigiosa tradizione di famiglia e di offrire alle clienti abiti da sposa delle case di moda più importanti sia a livello nazionale che internazionale.
 

 
Da oltre dieci anni le sorelle Carbè propongono una sposa come non si era mai vista prima, attenta ai dettagli, moderna o classica, ma sempre raffinata ed elegante. L’obiettivo dell’atelier è offrire abiti di stile, in grado di valorizzare la bellezza e la personalità della futura sposa e di soddisfarne ogni tipo di aspettativa.